Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 21 novembre 2017 - Ore 20:04

Si schianta con la moto e muore 46enne di Arnesano.

Si schianta con la moto e muore 46enne di Arnesano.

Arnesano - Si è schiantato con la sua moto, una Kawasaki 900, Luca Manca, 46enne di Arnesano ma residente da anni a Bitonto.

L'uomo ha perso il controllo della moto finendo al centro di un rondò sulla strada che collega Torre Lapillo a San Pancrazio Salentino.

L'impatto non gli ha lasciato scampo e i sanitari del 118 hanno potuto soltanto constatare il decesso, avvenuto in seguito alle profonde ferite riportate.

Secondo ciò che hanno rilevato i carabinieri sul posto, pare che la moto si sia schiantata intorno a mezzanotte, mentre andava in direzione di Porto Cesareo, all'altezza della rotonda dell'incrocio con Avetrana e Salice Salentino. L'uomo non sarebbe riuscito ad evitare lo spartitraffico d'immissione alla rotonda, toccandolo con la ruota anteriore e finendo, così, contro un paletto della segnaletica di sicurezza, sul margine del rondò.

Qualche automobilista di passaggio ha chiamato i soccorsi, probabilmente troppo tardi rispetto all'ora dell'impatto. I sanitari hanno trasportato il cadavere presso la camera mortuaria dell'ospedale "san Giuseppe" di Copertino.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner