Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 03:28

Ruba in un negozio, incastrata dalla videosorveglianza

Ruba in un negozio, incastrata dalla videosorveglianza

Lecce - Approfittando di un momento di distrazione, una donna dell'età apparente di 30 anni ha rubato alcuni oggetti nel negozio in piazzetta Vittorio Emanuele II, "Profumo di Pane".
E' successo oggi, intorno alle 13.30 e, dopo pochi minuti, è intervenuta la Polizia.

I poliziotti, assieme alla responsabile dell'attività commerciale, hanno visionato le immagini del sistema di videosorveglienza, constatando che l’autore del furto, che aveva approfittato di un momento di distrazione dell’esercente per impossessarsi di materiale presente nel negozio e di un cellulare con relativa scheda SIM, era una giovane di corporatura esile, con i capelli di colore nero legati a coda.

Le immediate ricerche hanno permesso di individuare la malfattrice, poi identificata per C.S, di Leverano, di anni 32, in via Libertini.

La donna, con precedenti dello stesso tipo, aveva il cellulare rubato nella borsa, dentro un sacchetto di plastica. 
Messa alle strette, la donna ha ammesso di essere l'autrice del furto, mostrando ai poliziotti anche alcuni abiti che indossava nelle fasi della ruberia e che non vestiva più in quel momento, consapevole della presenza del sistema di videosorveglianza in negozio, sperando così di riuscire a passare insosservata.

La donna, accompagnata in Questura per gli atti di rito, sentito il P.M. di turno, è stata denunciata in stato di libertà per il reato di furto. 

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner