Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 17 agosto 2017 - Ore 11:55

Omicidio- suicidio: arrestata la moglie per aver ucciso il coniuge

Omicidio- suicidio: arrestata la moglie per aver ucciso il coniuge

Melissano - E' stata arrestata nel primo pomeriggio di oggi Mehmeti Fitnet, la donna di origini albanesi ma residente a Melissano, che il 21 luglio è stata trovata priva di sensi accanto al cadavere del marito.
Un omicidio-suicidio  perché la donna, dopo aver accoltellato il marito, affetto da problemi di salute, ha tentato di tagliarsi le vene. 
I sanitari del 118 l'hanno trovata ancora in vita, ma in gravissime condizioni. 

Questo pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Melissano insieme ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casarano hanno tratto in arresto la donna, 52enne, per il reato di omicidio del proprio coniuge Antonio Manco, 73 anni di Melissano.

Le indagini svolte immediatamente dopo il ritrovo dei due coniugi dai militari della Compagnia di Casarano unitamente ai colleghi della Sezione Rilievi del Reparto Operativo Carabinieri di Lecce e coordinate dal PM Dott. Gagliotta, hanno consentito di fare chiarezza sul grave episodio in pochissimi giorni.

La scena del crimine e la dinamica dei fatti sono stati ricostruiti, riuscendo così ad acquisire gli elementi indispensabili in modo da poter richiedere a carico della Mehmeti il provvedimento della custodia cautelare in carcere, oggi concesso dal GIP del Tribunale Ordinario di Lecce, Dott. Lariccia.

La donna,  dopo essere stata dimessa in mattinata dall’ospedale Vito Fazzi di Lecce dov'era ricoverata, è stata trasportata presso la casa Circondariale di Lecce a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner