Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 16:20

MDMA e hashish, arrestato 20enne di Leporano

MDMA e hashish, arrestato 20enne di Leporano

Gallipoli - E' stato arrestato questa mattina, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, un 20enne di Leporano, Andrea Albano.
L'avvistamento del giovane è avvenuto lungo la Baia Verde, all’altezza degli svariati stabilimenti balneari. Qui la Compagnia di Gallipoli ha notato un giovane a piedi che, appena li ha visti, ha cambiato direzione di marcia. 
Insospettiti, i militari hanno bloccato il ragazzo e sottoposto a perquisizione personale e veicolare. 

Il ragazzo nascondeva negli slip, in una confezione di fazzolettini, 10 involucri in plastica bianca contenenti sostanza stupefacente, del tipo “MDMA”, del peso complessivo di 4,1 grammi.
Nella sua macchina, invece, in un borsellino di sua proprietà, i Carabinieri hanno recuperatp un pezzo di Hashish del peso complessivo di 40,3 grammi.
Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

Nello stesso veicolo, inoltre, i militari hanno recuperato 4 dosi di sostanza in polvere biancastra e ulteriori 10 dosi di sostanza cristallina. Le sostanze, sequestrate, non erano droga, ma, come ha confermato l'arrestato, erano delle dosi da vendere al posto di ketamina e MDMA.

In attesa di una ulteriore verifica che ne confermi l'innocuità, il giovane è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Marcella Barone


Foto relative alla notizia
Andrea Albano

Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner