Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 07:35

Scontro frontale sulla statale 274: muoiono due giovani

Scontro frontale sulla statale 274: muoiono due giovani

Presicce - Le strade si macchiano ancora di sangue in un'estate che sta vedendo troppi giovani perdere la vita in pochi attimi.

Questa volta l'incidente mortale è avvenuto sulla statale 274 e le vittime sono due giovani di Ruffano, Anna Laura Vitali, 29enne, e Francesco Margarito, 35 anni proprio domani.
Il tragico sinistro si è verificato poco dopo mezzanotte all'altezza dello svincolo per Presicce, appena prima di un distributore di carburante Q8.

Le dinamiche, non ancora del tutto chiare, sono riconducibili ad un frontale tra una Fiat 600, a bordo della quale vi erano le due vittime oltre ad un 26enne di Ruffano, Pasquale di Battista, ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Tricase, e un'Alfa 147, nella quale viaggiava una coppia di Casarano, Marcello Costa e Rosanna Camisa, rispettivamente di 67 e 60 anni.

L'uomo è stato trasportato presso l'ospedale "Sacro Cuore" di Gallipoli per una frattura al femore, mentre la donna è ricoverata in prognosi riservata al "Santissima Annunziata" di Taranto. 

L'impatto ha coinvolto, seppur in maniera meno grave, una terza auto sopraggiunta, una Volkswagen Passat, il cui conducente Giuseppe Serracca Guerrieri, 59enne di Lecce, è rimasto illeso.

Non si sa ancora con certezza cosa abbia originato lo scontro frontale.
Anna Laura Vitali è deceduta sul colpo, mentre Francesco Margarito, che guidava l'auto di proprietà della ragazza, è morto in seguito al ricovero. 

I veicoli sono stati sequestrati. Ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.  


 

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner