Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 24 agosto 2017 - Ore 03:22

Arrestato per spaccio 21enne di San Cesario

Arrestato per spaccio 21enne di San Cesario

Lecce - La scorsa notte la Squadra Mobile ha effettuato un arresto importante al fine di contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella provincia.

Nei pressi di piazzetta Carducci, meglio nota come Convitto Palmieri, è stato tratto in arresto Gianluca Capilungo, 21enne di San Cesario, pregiudicato, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il ragazzo era stato notato dai poliziotti, che lo avevano visto cedere a terzi alcune dosi di droga, in un frenetico viavai di gente che lasciava intendere chiaramente la sua attività di spaccio.

Capilungo si trovava in compagnia di un minorenne di Copertino, B. A., il quale è stato denunciato a piede libero.
I due sono stati controllati dalla polizia, proprio mentre il 21enne si accingeva ad aprire una cassetta del contatore del gas, al cui interno sono stati rinvenuti vari involucri di cellophane contenenti la sostanza.

In particolare, nell’operazione, sono stati sequestrati 39,5 gr. di hashish e 44,3 gr. di marijuana, oltre a banconote di diverso taglio, per una somma complessiva di 100 euro.
Gianluca Capilungo è stato associato alla locale Casa Circondariale di Borgo San Nicola.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)


Commenti inseriti
Avatar
enzo longo - 28/07/2012
da non confondere col suo omonimo, noto bar-man di un bar in piazza sant'oronzo, grande lavoratore e molto piu'...fotogenico!


Banner
Banner
Banner