Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 06:15

Un fulmine colpisce Telerama: in fiamme i locali della Tv

Un fulmine colpisce Telerama: in fiamme i locali della Tv

Lecce - Alle 6.40 di questa mattina, mentre era in corso la rassegna stampa, un fulmine ha colpito la sede della redazione di Telerama, nella zona industriale di Lecce.
L'incendio divampato ha interessato la sala d'attesa, il centralino, parte dei corridoi e si è esteso velocemente alla sala regia, allo studio e all'archivio.

I vigili del fuoco, giunti celermente sul posto, sono riusciti a domare le fiamme evitando ulteriori danni, che sono attualmente in via di quantificazione. 
Un brutto colpo per il gruppo Mixer Media, che non attraversa di certo un buon periodo, ma l'incendio si sarebbe potuto trasformare in una vera e propria tragedia se fosse divampato solo poco più tardi. La segretaria del turno di mattina, infatti, sarebbe arrivata di lì a poco e la redazione, composta da giornalisti e tecnici, si sarebbe popolata trasformando l'incendio in qualcosa di molto più grave.

Gli uomini della Biologica sono attualmente al lavoro per sgomberare macerie e detriti.

Il direttore, Danilo Lupo, ha commentato l'episodio: "L’obiettivo è tornare in onda il più presto possibile, auspicabilmente entro la giornata di oggi".

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner