Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 18 ottobre 2017 - Ore 06:01

Incidente sulla via per Salice Salentino, muore 16enne

Incidente sulla via per Salice Salentino, muore 16enne

Salice Salentino - Soccorsi inutili per Elena Cazzetta, 16enne di Salice Salentino che questo pomeriggio ha perso la vita in un tragico incidente stradale.
Insieme al fidanzato, Giorgio Colletta, e ad un amico, Sebastian Maci, entrambi di 20 anni, la ragazza era seduta sul sedile posteriore di una Citroen C3 Pluriel.

L'incidente, avvenuto intorno alle 19.00, si è verificato in una via secondaria che collega San Pancrazio a Salice Salentino. I tre erano giunti quasi al campo sportivo di via Pietro Nenni quando, improvvisamente, il guidatore ha perso il controllo del mezzo che, sbandando a sinistra, si è girato più volte su sè stesso, prima di fermare la corsa mortale.

Ad averne la peggio è stata Elena, 16enne conosciuta e apprezzata nel paese per le sue doti di danzatrice, mentre i due ragazzi sono rimasti feriti gravemente.
Il più grave sembrerebbe Giorgio Colletta che al momento è stato trasferito nel reparto di neurochirurgia dell'ospedale "Vito Fazzi".

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Carabinieri della stazione locale e gli agenti della polizia municipale.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner