Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 18:34

Tentano di rapire due ragazzini. Arrestati

Tentano di rapire due ragazzini. Arrestati

Melendugno - Sono stati condotti, su disposizione del sostituto procuratore Giovanni Gagliotta, presso la casa circondariale di Borgo San Nicola, a Lecce, i tre cittadini stranieri, originari del Bangladesh, che avrebbero tentato di rapire due ragazzini.

I tre stranieri avrebbero cercato di rapire in due diverse occasioni, due ragazzini, invitandoli a salire sul furgone a bordo del quale viaggiavano. I due ragazzi però, in entrambi i casi, sono scappati via ed hanno raccontato l'accaduto alle famiglie, che hanno poi lanciato l'allarme.

La vicenda è avvenuta a San Foca. I tre stranieri sono stati fermati nel tardo pomeriggio di ieri dai carabinieri della Compagnia di Lecce.

Secondo una prima ricostruzione, il primo tentativo di adescamento sarebbe avvenuto il 19 luglio scorso, quando i tre stranieri avrebbero offerto, ad un ragazzino di 12 anni, in giro per la marina in bicicletta, un passaggio a casa.

Il 20 luglio invece, i bengalesi avrebbero offerto un passaggio, ad una ragazzina di 11 anni che stava camminando a piedi.

Azzurra Monaco


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner