Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 17 novembre 2017 - Ore 20:35

Omicidio-suicidio, ancora gravi le condizioni delle moglie

Omicidio-suicidio, ancora gravi le condizioni delle moglie

Melissano - Sono ancora da chiarire le cause della tragedia a sfondo familiare avvenuto due giorni fa nella periferia di Melissano. Mario Manco, 70enne del posto, è stato trovato privo di vita nella sua abitazione, in via Arrigo Boito, 78. La moglie, Mehmeti Fitnet, 52enne di nazionalità albanese, era invece in fin di vita. Entrambi riportavano sul corpo ferite d'arma bianca. 

Secondo i primi riscontri, si tratterebbe di un omicidio-suicidio, ma la dinamica e la causa che ha portato la donna a compiere il folle gesto è ancora da chiarire.

L'episodio potrebbe risalire alla giornata di venerdì, o alla tarda serata di giovedì, nonostante la macabra scoperta, risalga solo a ieri. Pare che la donna abbia accoltellato più l'anziano coniuge, provocandogli ferite mortali, per poi cercare di suicidarsi usando la stessa arma, e tagliandosi le vene dei polsi e del collo. I due corpi sono stati trovati riversi sul pavimento da un nipote di Manco ed un suo amico. Ad insospettire i due uomini, è stata la presenza del contenitore dei rifiuti della raccolta differenziata all'esterno dell'appartamento. 

Al momento della tragica scoperta nella camera da letto, l'anziano era già morto, mentre la donna respirava ancora. E' stata condotta presso l'ospedale di Casarano con un'ambulanza, dove è ricoverata in osservazione, in attesa di essere operata per le ferite che si è procurata, ma le sue condizioni rimangono comunque molto gravi.

Sul luogo del delitto, sono intervenuti i carabinieri del posto e della compagnia di Casarano, guidati dal capitano Aniello Mattera. I rilievi, invece, sono stati eseguiti dagli uomini della scientifica, alla presenza del pm Giovanni Gagliotta, e del medico legale, Roberto Vaglio.

Mario Manco ha lasciato due figlie, Sabrina e Graziella, avute dal precedente matrimonio con una donna francese.

Azzurra Monaco


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner