Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 17 agosto 2017 - Ore 23:38

Il mare non dà tregua: altre due vittime

Il mare non dà tregua: altre due vittime

Salento - Il Salento ha vissuto, questo pomeriggio, altre due tragedie in mare. Gallipoli e Manduria, infatti, sono state teatro di due tristi vicende.

Antonio Mandorino, 74enne originario di Galatina, ha perso la vita a pochi passi dal Lido San Giovanni di Gallipoli. L'uomo ha perso la vita in mare, forse a causa di un malore che ha poi causato l'annegamento. I sanitari del 118, intervenuti per prestare le prime cure all'anziano signore, hanno solo potuto accertarne il decesso.

testimoni presenti sulla spiaggia hanno raccontato di aver visto l'uomo accasciarsi in acqua prima di andare a fondo. Oltre all'ambulanza proveniente da Casarano, sul posto sono arrivati anche i Carabinieri della locale stazione per effettuare i rilievi del caso.

A Torre Colimena, marina di Manduria, a perdere la vita invece p stato Sandro Foggiaro, 40enne di Galatone, anch'egli annegato sopraffatto dalle onde. Una battuta di pesca, in compagnia di un amico, lo ha portato al largo del litorale tarantino, dove l'uomo si è immerso senza più riemergere.

Dopo l'allarme lanciato dal suo amico, la Capitaneria di porto ha iniziato le ricerche che, purtroppo, hanno portato al ritrovamento del corpo esanime di Foggiaro a circa mezzo miglio dalla sua imbarcazione. Presumibilmente, anche in questo caso, il sub è stato sorpreso da un malore durante la pesca in apnea.

Dario Stefanelli


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner