Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 20 novembre 2017 - Ore 03:22

Minacciava moglie e figlio, ai domiciliari 51enne

Minacciava moglie e figlio, ai domiciliari 51enne

Taviano - Eseguito, nella serata di ieri, un arresto per il reato di stalking. Il Gip, dottor Carlo Cazzella, ha emesso un ordine di custodia cautelare nei confronti di Nicola Cassano, 51enne di Taviano, pregiudicato.

L'uomo, legalmente separato dalla moglie, 51enne leccese, continuava a molestarla e minacciarla insultandola anche in pubblico.

Nel mirino dei suoi atteggiamenti violenti era finito anche il figlio minore, al quale Cassano chiedeva continuamente della vita sentimentale della ex moglie, arrivando a minacciarlo di morte.

Spesso questi comportamenti erano dettati da uno stato di ebbrezza molesta dell'uomo, ragion percui moglie e figlio vivevano in un forte stato di apprensione e paura per la propria sicurezza.

L'uomo, dunque, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, con l’obbligo di non allontanarsi dalla propria abitazione senza preventivata autorizzazione e la prescrizione a non comunicare con persone diverse da quelle che coabitano o convivono con lui.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner