Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 16 agosto 2017 - Ore 15:34

Spaccio di eroina, due arresti a Monteroni

Spaccio di eroina, due arresti a Monteroni

Monteroni Di Lecce - Qualche giorno sotto controllo e la verità è venuta a galla. Due uomini sono stati arrestati ieri, a Monteroni di Lecce, con l'accusa di detenzione finalizzata alla spaccio di stupefacenti.
Si tratta di Salvatore Presicci, 42enne, e Francesco Spedicato, 48enne, entrambi del luogo e già segnalati in Banca Dati.

I militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale tenevano sotto controllo i due da giorni in quanto avevano notato un concitato movimento di persone sospette nei pressi dell’abitazione del 42enne.

Nella giornata di ieri i militari sono passati all'azione, fermando alcuni consumatori. Ad uno di questi, in particolare, è stata trovata addosso una dose di eroina.
Immediatamente i militari hanno proceduto alla perquisizione personale di Presicci, all’interno della sua abitazione, dove si trovava anche Spedicato.

I due avevano con sè due dosi di eroina, ma anche 850 euro in contanti che hanno insospettito ulteriormente i Carabinieri. 
La squadra del Capitano Marro ha continuato imperterrita la perquisizione ed ha, infine, trovato, occultati all'interno di una gamba di un tavolo, altri 50 grammi di eroina, oltre a diverso materiale per il confezionamento delle dosi.

Espletate le formalità di rito, i due sono stati accompagnati alla Casa Circondariale di Borgo San Nicola. 

Marcella Barone


Foto relative alla notizia
Salvatore Presicci
Francesco Spedicato

Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner