Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 17 ottobre 2017 - Ore 20:40

Furti in appartamenti, arrestate due donne slave

Furti in appartamenti, arrestate due donne slave

Lecce - Nel primo pomeriggio di ieri un cittadino ha segnalato al 113 la presenza in Zona San Ligorio di due donne di nazionalità slava che suonavano i campanelli delle abitazioni, presumibilmente per verificare se al loro interno vi fosse qualcuno.

Poco dopo, il personale della squadra mobile, ha rintracciato le donne in via Rapolla, luogo poco distante dalla zona da cui era partita la segnalazione.

Le due donne, una 22enne, pregiudicata e già sottoposta agli arresti domiciliari ed una tredicenne entrambe dimoranti a Roma in un campo Rom, sono state accompagnate presso gli uffici della questura per tutti gli accertamenti del caso.

La tredicenne, priva di un documento di riconoscimento, aveva sotto la sua maglietta un cacciavite complessiva di 30 centimetri, nel corso della perquisizione è stata trovata in possesso di un grosso cacciavite di acciaio temperato di 28 centimetri, un pezzo di plastica dura di colore giallo trasparente, solitamente utilizzato per aprire le porte blindate lasciate prive di mandata, anche la 22enne.

La minorenne, è stata affidata presso una Comunità Educativa, mentre la donna, è stata denunciata in stato di libertà.

Continuano le indagini da parte del personale della Sezione Reati contro il Patrimonio per risalire ad eventuali complici delle due, nonché i servizi di prevenzione per evitare il reiterarsi dei furti in appartamento.



Azzurra Monaco


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner