Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 24 novembre 2017 - Ore 06:40

Traffico di armi e droga, in manette anche un 28enne di Copertino

Traffico di armi e droga, in manette anche un 28enne di Copertino

Copertino - Un'inchiesta molto vasta, nata nel 2008, quella condotta dal nucleo investigativo dei Carabinieri di Milano e che giunge finalmente ad una svolta significativa.
Sono venti gli arresti effettuati all'alba di oggi nell'ambito di un'operazione volta al contrasto del traffico di stupefacenti e armi.

Le ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip del Tribunale di Milano, dott. Fabrizio D'Arcangelo, si riferiscono alle province di Milano, Vicenza, Varese, Padova, Pavia, Monza, Brianza, Rovigo, Siena e Lecce.
Tra di essi anche Flavio Elia, 28enne di Copertino, titolare di una concessionaria, arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga. 

La complessa e articolata attività investigativa è riuscita a smantellare una delle organizzazioni centrali nel traffico e spaccio di armi e droghe. Nel corso dell'inchiesta, infatti, sono stati posti sotto sequestro oltre 73 chili di cocaina, 1.423 di hashish e 256mila euro in contanti.

Maggiori dettagli sull'operazione saranno forniti domani presso la sala del Comando provinciale dei Carabinieri di Milano. 

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner