Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 24 novembre 2017 - Ore 19:27

Operazione "Biga", sequestro per oltre un milione di euro

Operazione "Biga", sequestro per oltre un milione di euro

Lecce - Associazione mafiosa, sequestro di oltre 1,3 milioni di euro, sigilli a beni mobili ed immobili del valore di milioni di euro tutti riconducibili a Lucio Riotti, 47enne della provincia di Lecce, già condannato con sentenza definitiva per associazione mafiosa.

L'operazione soprannominata "Biga" è stata eseguita dalla Guardia di Finanza di Lecce, Nucleo di polizia tributaria, al termine di una serie di lunghe indagini mirate al contrasto della criminalità organizzata. Le fiamme gialle hanno dato esecuzione al decretolegislativo 159/2011 del codice antimafia, emesso dal Tribunale di Lecce su richiesta della Direzione distrettuale antimafia.

Così questa mattina, nel corso di una conferenza stampa, sono stati forniti tutti i dettagli relativi all'operazione messa a segno dalla guardia di finanza.

All'uomo, sarebbero stati sequestrati infatti, ben 2 terreni a Lecce e 6 destinati ad abitazione nel comune di Carmiano, insieme ad un garage e ad un magazzino sempre a carmiano, sotto sequestro anche 3 auto e 4 differenti conti correnti.

L'uomo inoltre era gestore di tre diverse attività commerciali, tra le quali,  una sala giochi, un'agenzia di promotori e mediatori finanziari a Carmiano, ed una di procacciatori d'affari a Lecce.

Azzurra Monaco


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner