Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 24 novembre 2017 - Ore 08:39

19enne muore annegato nelle acque di Torre dell'Orso

19enne muore annegato nelle acque di Torre dell'Orso

Melendugno - Questo pomeriggio, in uno dei posti più amati della costa adriatica, si è consumata una terribile tragedia.
Un ragazzo di appena 19 anni è morto annegato nella baia di Torre dell'Orso, in prossimità delle "Due sorelle", i due scogli gemelli che si rifanno alla leggenda di due sorelle annegate in un tempo remoto nelle stesse acque.

Michele Mariani, originario di Foligno, è stato notato, immobile, a pelo d'acqua. I bagnini si sono immediatamente gettati in acqua per salvarlo, ma per il giovane non c'è stato nulla da fare.
Era in vacanza con gli amici per godersi quell'indimenticabile periodo che segue gli esami di maturità, ma per il giovane la vacanza al mare si è tramutata in una tragedia, complice il vento di tramontana che ha reso le acque mosse e minacciose.

Sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso del giovane che, malgrado la bandiera rossa che segnalava il pericolo, si era tuffato munito di pinne, maschera e boccale alla scoperta dei fondali salentini. 

Sul posto sono intervenuti i militari della guardia costiera di San Foca e i carabinieri della stazione di Melendugno, unitamente alla Compagnia di Lecce.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner