Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 18 novembre 2017 - Ore 15:07

Denunciato per furto aggravato 34enne di Taurisano

Denunciato per furto aggravato 34enne di Taurisano

Taurisano - Denunciato in stato di libertà G.P., 34enne di Taurisano, con l'accusa di furto aggravato.
Ieri, intorno alle 23:30, la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Tricase ha ricevuto una segnalazione di un furto in atto sulla SP Presicce – Lido Marini.

Nel giro di pochissimi minuti, i militari della Stazione Carabinieri di Presicce ed un’autoradio dell’Aliquota Radiomobile di Tricase sono giunti sul posto.
G. P. è stato sorpreso mentre era intento a smontare un gazebo metallico adibito a chiosco per la vendita di prodotti alimentari salentini.

L'uomo non è stato in grado di fornire una spiegazione plausibile al suo gesto ed è stato sottoposto a perquisizione personale, con esito negativo.
Non convinti, però, i militari hanno esteso la ricerca all’autovettura del 34enne.
All’interno del portabagagli, sono stati rinvenuti utensili utilizzati per smontare il gazebo nonché pezzi dello stesso.
Recatisi a casa dell'uomo, i Carabinieri hanno rinvenuto all’interno dell’abitazione, parte dell’arredamento interno del gazebo nonché altri pezzi della struttura.

Data l’assenza di precedenti di polizia e penali,il 34enne, con il concorde parere del PM di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lecce, dr.ssa Stefania Mininni, è stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato di cose che sono state restituite al legittimo proprietario. 

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner