Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 19 novembre 2017 - Ore 06:10

Notte di fuoco a Lecce e in provincia. In fiamme cassonetti ed auto

Notte di fuoco a Lecce e in provincia. In fiamme cassonetti ed auto

Salento - Notte di fuoco per i pompieri del comando di Lecce, impegnati fino alle prime luci dell'alba a domare una serie d'incendi dei quali si sospetta la natura dolosa.
Il primo intervento ha avuto luogo in via Maria Grazia Cutuli, a Lecce, dove intorno a mezzanotte sono stati dati alle fiamme alcuni cassonetti dei rifiuti.

Intorno alle 2.30 invece, in via Walter Tobagi, a prendere fuoco è stata una Ford Mondeo. Ancora sconosciuta la natura dell'incendio.
Sul posto è anche intervenuta la polizia per effettuare tutti i rilievi del caso. Secondo le prime ricostruzioni, la natura dell'incendio sarebbe dolosa in quanto le fiamme sarebbero divampate dall'interno dell'abitacolo.

Intorno alle 3,25 sulla provinciale nel tratto che collega San Cataldo a San Foca, è stata data alle fiamme una Fiat Punto a Gpl, parcheggiata nei pressi del lido Mediterraneo. L'auto appartiene ad una donna di 30 anni di Trepuzzi.

Mentre 4,20 nei pressi di Guagnano, lungo la statale 7ter, sono state incendiate due Peugeot.

Azzurra Monaco


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner