Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 18 novembre 2017 - Ore 16:53

Assolto il dirigente della Provincia di Brindisi per abuso d'ufficio

Assolto il dirigente della Provincia di Brindisi per abuso d'ufficio

Brindisi - Assolto il dirigente della Provincia di Brindisi, della sezione Amministrazione personale, che per tre anni è stato imputato per abuso d'ufficio.

L'uomo è stato assolto dall'accusa di aver ostacolato la progressione della carriera di un altro dipendente dell'ente perché il fatto non sussiste.

Donato Gianfreda, però, intende denunciare per calunnia il collega che lo ha portato in tribunale, Walter Pepoli, il quale aveva chiesto un risarcimento danni di 300 mila euro.

I giudici della sezione collegiale del Tribunale di Brindisi hanno accolto la richiesta di assoluzione formulata dal pm, Milto De Nozza.
I fatti risalgono all’inizio del 2008 quando fu presentata formale querela da parte del dipendente dell’ente che accusava il suo superiore. Secondo i giudici, però, non c'è alcuna condotta penalmente rilevante da sanzionare.

La difesa, sostenuta dall’avvocato Aldo Gianfreda, ha annunciato una controdenuncia per calunnia in base alla quale probabilmente sarà avviato un altro procedimento a carico del funzionario.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner