Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 24 ottobre 2017 - Ore 02:30

Disagi in via Siracusa, acqua tagliata senza preavviso

Disagi in via Siracusa, acqua tagliata senza preavviso

Lecce - Il taglio dell'acqua, senza preavviso, ha mandato in tilt 72 famiglie che, nelle due palazzine Iacp di via Siracusa, da un momento all'altro sono rimaste senz'acqua. 
L'erogazione dell'acqua è stata interrotta intorno alle 14.00. Gli inquilini hanno pensato ad un guasto, ma si sono subito resi conto che i serbatoi erano vuoti, quindi l'acqua era stata tagliata.

Sconcerto tra gli abitanti delle palazzine per il modo in cui questo servizio è stato interrotto, senza preavviso alcuno.
Uno degli assegnatari ha affermato di aver telefonato ad un operatore dell'Acquedotto il quale gli ha confermato che non vi era alcun guasto, forse un caso di morosità.

La coordinatrice dell'istituto autonomo delle Case popolari, Sandra Zappatore, si è subito messa all'opera per far ripristinare il servizio: "Mi sono messa in contatto con Aqp e con l'amministrazione condominiale e una squadra dell'Acquedotto è al lavoro per togliere i sigilli e ripristinare il servizio. A prescindere dal problema, non si possono lasciare tante famiglie senza acqua".

L'erogazione è stata ripristinata alle ore 22.30, dopo una giornata di caldo torrido che, senza acqua, non sarà stata facile per gli inquilini delle palazzine, molti dei quali anziani. 

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner