Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 18 ottobre 2017 - Ore 07:23

Suv contro il guardrail: muoiono bimbo e baby sitter

Suv contro il guardrail: muoiono bimbo e baby sitter

Lecce - Un terribile incidente si è consumato poco dopo mezzogiorno distruggendo un'intera famiglia.

Una Ssang Yong Kiron, un suv di colore grigio metallizzato, è uscito dalla carreggiata al quinto chilometro della strada a scorrimento veloce, la provinciale 367 che congiunge la statale di Maglie alla 101 che conduce verso Gallipoli.

A bordo c'erano padre 41enne e madre 39enne, tre figlioletti e la baby-sitter. Quest'ultima, 20enne di Galatone, e uno dei pargoli, Agostino di 18 mesi, sono morti sul colpo.

Il tragico incidente si è verificato intorno alle 13.00 sulla provinciale 367, che collega Maglie alla 101. Tutta la famiglia stava procedendo verso Gallipoli, probabilmente per trascorrere un'allegra mattinata al mare, quando, all'altezza di un parcheggio, noto con il nome "Lago Rosso", il suv avrebbe subito una sbandata verso destra, finendo contro il guardrail, prima di ribaltarsi.

Lo schianto è stato violento, tanto da non lasciare scampo al piccolo Agostino, l'unico maschietto dei tre gemellino di soli 18 mesi, morto sul colpo e alla sua giovane baby sitter. Per loro sono stati inutili i soccorsi.

Attoniti i sanitari del 118 appena hanno raggiunto il luogo dell'impatto, nel quale per fortuna non sembra essere stato coinvolto nessun altro mezzo.

L'intera famiglia, dopo le prime cure, è stata accompagnata in ambulanza all'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce. Per stabilire le cause dell'incidente stanno lavorando gli agenti della polizia stradale di Lecce. Sul posto anche i carabinieri e la protezione civile.

Paola Errico


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner