Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 10:16

Tragedia a San Foca, muore una donna in mare

Tragedia a San Foca, muore una donna in mare

Melendugno - Intorno alle ore 13 di questa mattina, è morta un'anziana donna colta da un improvviso malore nella marina di san Foca, nei pressi del lido "Le Fontanelle".

La donna, di Castrì, era in compagnia della figlia per trascorrere una giornata a mare.

Poco dopo essere entrata in acqua, probabilmente colpita da un malore causato dal caldo afoso di questi giorni, o da un infarto è deceduta.

La gente presente al momento della tragedia, è prontamente intervenuta per portarla a riva e prestare all'anziana donna i primi soccorsi, ma non c'è stato nulla da fare.

Inoltre l'ambulanza, chiamata dal bagnino del lido, è arrivata con circa quaranta minuti di ritardo. All'arrivo in spiaggia la donna era già morta, e non hanno potuto far altro che costatarne il decesso.

In seguito la figlia, in evidente stato di shock, ha a sua volta accusato un malore. Anche in questo caso però si è temuto ancora una volta il peggio, in quanto, la rampa di scale che consente l'accesso alla spiaggia è molto stretta, ed i soccorsi non riuscivano a trasportare la donna in barella.

Azzurra Monaco


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner