Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 15:10

Spari nella notte contro l'abitazione di Verardi

Spari nella notte contro l'abitazione di Verardi

Lizzanello - L'abitazione di Merine, dove vivono la moglie ed figli di Alessandro Verardi, uno degli indagati nell'operazione "Augusta", è stata presa di mira per la seconda volta in tre giorni. Verardi infatti, da circa due mesi, è collaboratore di giustizia. Dopo esser stata imbrattata con della vernice rossa nei giorni scorsi, questa notte, sono stati esplosi, ben sei colpi di fucile a pompa calibro 12.

La donna, dopo aver sentiti gli spari, ha prontamente chiamato le forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Lecce e del nucleo investigativo per le indagini e gli uomini della scientifica per effettuare tutti i rilievi del caso.

Secondo le prime ricostruzioni, gli attentatori sarebbero due uomini, giunti nei pressi dell'abitazione probabilmente a bordo di una moto di grossa cilindrata.

Secondo gli inquirenti, si tratta degli stessi malviventi, che lo scorso dell'8 luglio, avrebbero dato fuoco ad una bomboletta spray rossa, imbrattando così, i muri esterni di quella stessa abitazione.

Verardi, è ora detenuto nel carcere Borgo San Nicola di Lecce. L'uomo, è stato arrestato con l'accusa di essere uno dei sessantacinque membri di un'organizzazione criminale.

Azzurra Monaco


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner