Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 18 ottobre 2017 - Ore 18:22

Furti in città, la Questura stringe il cerchio dei sospetti

Furti in città, la Questura stringe il cerchio dei sospetti

Lecce - Pronti ad agire in pieno giorno, alla luce del sole e, soprattutto, in pieno centro.
I furti in città continuano e aumentano e dalle descrizioni fornite dalle vittime i sospetti sembrano convergere su due donne, forse rumene. 
La Questura conta di chiudere il cerchio dei sospetti il prima possibile e, intanto, nelle scorse ore, i ladri hanno colpito ancora.

Sono stati 4 gli appartamenti presi di mira, tra via Don Luigi Sturzo e via Caroli. I proprietari erano assenti e loro hanno agito indisturbati. 

Ieri, poco dopo le 14.00, è giunta la prima segnalazione dallo stesso proprietario di casa che, rientrato dopo il lavoro, ha trovato la porta blindata scassinata. 
Mediante l'espediente della carta di credito, i ladri si sono introdotti forzando la serratura e hanno portato via un portagioie contentente gioielli per un valore di 150mila euro.

Poi, poco prima delle 16.00, è arrivata un'altra segnalazione da parte di un avvocato leccese. L'uomo, residente in via Caroli, ha denunciato l'ennesimo furto, scoperto al rientro dalle vacanze.
Dalla sua abitazione erano spariti diversi gioielli, il cui valore è ancora in corso di quantificazione.

In serata, intorno alle 21.00, invece, i ladri si sarebbero introdotti in un altro appartamento, questa volta in via Don Luigi Sturzo, dove hanno fatto piazza pulita di accessori, borse e abiti griffati.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner