Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 18 novembre 2017 - Ore 09:26

La scossa a Roma corre sui social network

La scossa a Roma corre sui social network

Italia - La scossa di terremoto registrata ieri pomeriggio a Roma ha fatto tremare i romani, spaventati dall'eventualità che la tragedia emiliana si potesse ripetere. Per fortuna, però, gli esperti affermano che si è trattato di un episodio isolato. 

SCOSSA DI MAGNITUDO 3,5- La scossa, registrata alle 17.13, di magnitudo 3,5 con epicentro ai Castelli Romani, è stata seguita da un'altra piccola di 1,6 Richter.
Vigili del Fuoco e Sovrintendenza comunale sono prontamente intervenuti per fare un sopralluogo e una ricognizione dei monumenti ma, assicura la Protezione Civile, non ci sono stati danni a persone o cose.

IL TERREMOTO SUI SOCIAL NETWORK- Su Facebook e Twitter, subito dopo la scossa, sono comparsi i primi messaggi di chi l'ha avvertita e chi, invece, non si è accorto di nulla. Altri messaggi, più ansiosi, riportano alla mente quanto accaduto in Emilia.
L'unica certezza, dai tweet, è che il sisma, lieve, ha interessato solo alcune zone della città, come Garbatella, Anagnina, Nomentana, San Giovanni.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner