Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 17 novembre 2017 - Ore 20:24

Catena di montaggio per confezionare marijuana, scattano le manette

Catena di montaggio per confezionare marijuana, scattano le manette

Gallipoli - Calcolatrice, bilancino elettronico di precisione, nastro adesivo, block notes: questi gli strumenti per il confezionamento della  marijuana.

Ieri sono scattate le manette per tre giovani, già segnalati alle forze dell'ordine e monitorati dai carabinieri della compagnia di Gallipoli.

Eugenio Petruzzi, Lucio Quarta e Marco Stefanelli, questi i nomi dei soggetti incriminati per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente.

Tutta l'attrezzatura era lì, ogni vario ed e eventuale fosse utile per confezionare la marijuana in piccole dosi, pronte per essere vendute "al dettaglio". 82 grammi dissimulati in 30 dosi totali per un peso cadauno che varia da 0,5 grammi a 10,5 grammi, il quantitativo rinvenuto dagli inquirenti nel blitz.

Dalla perquisizione personale di Petruzzi è poi emersa un enessima confezione di marijuana dal peso di 4,7 grammi. La perquisizione si è poi estesa anche alle abitazioni degli indagati, portando al ritrovamento di due piante di marijuana nell'abitazione di Stefanelli. Attualmente i tre ragazzi sono detenuti nella casa circondariale di Borgo San Nicola, attendendo che sia reso noto il verdetto definitivo. 

Laura Fiore


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner