Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 19 ottobre 2017 - Ore 21:53

Marocchino cerca di violentare una connazionale, arrestato

Marocchino cerca di violentare una connazionale, arrestato

Lecce - Lo credeva un amico, così questo pomeriggio, una cittadina marocchina di 26 anni, ha chiamato Quassif Halabi, 33enne suo connazionale, chiedendogli di portarle un panino perché, a causa del gran caldo, si sentiva poco bene.
Il presunto amico, che non si è rivelato tale, ha portato il cibo alla giovane ma, prima di andarsene, si era fermato cercando di avere un rapporto sessuale con lei.

Al rifiuto della connazionale, Quassif ha dapprima reagito colpendola con uno schiaffo e poi sferrandole pugni e calci in tutto il corpo, fino ad afferrarla per i capelli, scaraventandola sul pavimento.
La giovane, nonostante tutto, aveva trovato il coraggio di difendersi e, afferrato un vaso di cristallo, glielo aveva lanciato addosso, disorientandolo.
Approfittando del momento, si era diretta verso la porta d'ingresso per cercare di scappare, ma l'uomo, ancora più adirato, l'aveva afferrata per la gola soffocandola.

La donna, con grande determinazione, non si è persa d'animo e ha continuato a graffiarlo e colpirlo come poteva.
L'uomo ha allentato un po' la presa, ma subito dopo ha afferrato un coltello da cucina e glielo ha puntato contro il petto.

Provvidenziale, in quell'istante, è stato l'intervento della polizia, allertata dai vicini di casa che avevano udito rumori ed urla. Gli operatori sono riusciti ad introdursi nell'appartamento e hanno subito compreso quanto stava accadendo. L'aggressore, infatti, brandiva ancora il coltello.
Il 33enne marocchino è stato accompagnato in regime di arresto presso la vicina casa circondariale. Per lui l'accusa è di tentato omicidio scaturito dal tentativo di violenza sessuale.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner