Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 22 novembre 2017 - Ore 10:27

Controlli a tappeto sulle strade del Salento

Controlli a tappeto sulle strade del Salento

Salento - Intenso fine settimana per i carabinieri della compagnia di Lecce che hanno effettuato numerosi controlli in tutto il Salento legati alla circolazione stradale.
Sono stati denunciati in stato di libertà, P.V., 22enne, residente a Lecce, sorpresa alla guida di una ford focus senza avere la patente. La donna, sottoposta a test alcolemico, presentava un tasso pari a 2,25 g/l. e G.A., 20enne, alla guida di una yamaha 600, che ha forzato un posto di blocco. dopo un inseguimento il mezzo è stato sottoposto a sequestro amministrativo ed affidato al legittimo proprietario.

E'stato denunciato anche D.G. di 47, a seguito di sinistro stradale in cui è rimasto coinvolto mentre era alla guida della propria auto, una fiat stilo l. L'uomo sottoposto a test alcolemico, presentava un tasso pari a 2,58 g/l. L'auto è stata sottoposta a sequestro amministrativo.
C.G. 17enne, residente Nardò, è stato invece trovato in possesso di 0.6 grammi di cocaina e B.R. 46enne del posto, è stato sorpreso alla guida della propria autovettura fiat punto senza patente.

A Melendugno invece, è stato segnalato A.B., di 26 anni, trovato in possesso di gr. 0.2 di marijuana. A Lequile, i militari della stazione dei carabinieri di San Pietro in Lama hanno denunciato L.S. di 23 anni, che a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di gr. 0.5 di hashish.

I militari del nucleo di Vernole, hanno sequestrato alle porte di Strudà, 7 piante di canapa indiana, occultate tra la vegetazione spontanea. A Monteroni inoltre, sono stati denunciati, in stato di libertà S.T., 28enne, e D.S., 37enne, trovati in possesso di. 2,5 grammi di cocaina.

E' stato arrestato dai carabinieri del nucleo di Copertino, il pregiudicato Montalbano Giuseppe, 23enne del posto. L'uomo, da poco tempo aveva terminato di scontare una precedente condanna, sempre per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, da giorni tenevano sotto controllo i suoi movimenti, fino a quando, nella gionata di ieri, hanno deciso di entrare in casa dopo aver organizzato uno specifico servizio. Il giovane, quando si è accorto della presenza dei Carabinieri ha tentato di disfarsi della sostanza stupefacente, mettendola in una borsa termica e gettandola nel giardino accanto alla sua abitazione. I militari, recuperata la borsa, hanno potuto accertare che all’interno vi erano 185 gr di Marijuana, e per il giovane sono da subito scattate le manette. Ora Montalbano è ai domiciliari.

Azzurra Monaco


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner