Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 16:02

Allarme bomba a Porto Cesareo, ma è vuota ed innocua

Allarme bomba a Porto Cesareo, ma è vuota ed innocua

Porto Cesareo - Falso allarme a Porto Cesareo, presso la zona Belvedere, dove nel pomeriggio era stata individuata una bombola a gas con innesco.
Stile Vantaggiato, si era subito pensato, ricordando quei tragici momenti che hanno costato, nell'attentato del 19 maggio a Brindisi, la vita alla 16enne Melissa Bassi e il ferimento di altre cinque ragazze, di cui una, Veronica Capodieci, ancora in pessime condizioni.

Sulla spiaggia tra Porto Cesareo e Torre Lapillo, esattamente fra i lidi Elyos e Belvedere, il ritrovamento di una bombola ha gettato nel panico i bagnanti, che hanno subito pensato al peggio.
La bombola, arrugginita, si trovava ancorata a 20 metri circa dalla riva ed aveva due fili elettrici attaccati.

Gli artificieri si sono messi prontamente all'opera ed hanno rassicurato, dopo pochi minuti, i bagnanti: si trattava di una vecchia bombola di gas, gettata via da qualche incivile o lasciata in mare da una grossa imbarcazione.

Dopo i primi momenti di panico e paura, la folla si è calmata e tutto è tornato alla normalità.
Si è scoperto, poi, che un dipendente di un lido limitrofo aveva attaccato due bottiglie di plastica alla bombola per segnalarne la presenza in mare e la sua innocuità. La bombola, infatti, era vuota di gas, ma colma d'acqua.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner