Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 16:02

Dimessa Sabrina, una delle cinque ferite nell'attentato di Brindisi

Dimessa Sabrina, una delle cinque ferite nell'attentato di Brindisi

Brindisi - Delle cinque ragazze rimaste ferite nell'attentato del 19 maggio scorso a Brindisi, sono ancora in due in reparto, mentre Sabrina Ribezzi è stata dimessa questa mattina.
La ragazza, ricoverata al Perrino di Brindisi lo stesso giorno dell'attentato, è la terza ad uscire dall'ospedale e tornare a casa, cercando di ricominciare a vivere una vita "normale".

Dal reparto grandi ustioni, Sabrina era stata trasferita, insieme ad Azzurra Camarda, nel reparto di chirurgia plastica, già segnale di un miglioramento, ma oggi i medici hanno appurato che, sotto le garze, le lesioni di Sabrina si stanno rimarginando bene e può tornare a casa.

Restano in ospedale Azzurra Camarda e Veronica Capodieci. La prima, quattro giorni fa, è stata operata per ridurre la frattura all'ulna e dovrà quindi aspettare ancora diversi giorni prima di fare ritorno a casa.
Veronica Capodieci, la più grave delle cinque, è ancora ricoverata al Cisanello di Pisa, il centro Grandi Ustioni. Il suo recupero è più lento e, purtroppo, più doloroso.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner