Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 22 ottobre 2017 - Ore 00:54

Violenze e percosse in famiglia, arrestato 37enne

Violenze e percosse in famiglia, arrestato 37enne

Carmiano - Una macabra vicenda familiare giunge finalmente al termine. Un uomo albanese di 37 anni, residente a Carmiano, è stato arrestato per continui abusi, violenze sessuali e percosse nei confronti della moglie, delle due figlie minorenni e del figlio.

La donna, dopo aver recentemente scoperto anche degli abusi sulle figlie, una di 14 anni e l'altra di quasi 10, ha vinto la paura e ha denunciato il marito, il quale accusava di forti problemi di alcolismo.

Negli ultimi tempi, infatti, la figlia più piccola le aveva raccontato che il padre approfittava di essere solo con le figlie per abusare di loro, anche contemporaneamente. In particolare un pomeriggio, mentre la madre e l'altra sorella erano dal medico, il padre l'aveva costretta ad aver un rapporto sessuale con lui.

Questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso, un vaso stracolmo di violenza, percosse, minacce e ingiurie che coinvolgevano anche il figlio.

Il pm titolare dell'attività investigativa e gli investigatori della mobile hanno ascoltato i tre figli, oltre alla moglie, che hanno confermato questa terribile realtà quotidiana alla quale la famiglia era sottoposta.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner