Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 03:03

Programmati gli eventi a Torcito, ma mancano le autorizzazioni

Programmati gli eventi a Torcito, ma mancano le autorizzazioni

Cannole - E' ancora tutto da chiarire per quel che riguarda la programmazione estiva degli eventi che si terranno alla Masseria Torcito di Cannole.

Da qualche giorno, sarebbero state diffuse le prime notizie della programmazione degli eventi, che come ogni estate animano le notti di migliaia di turisti e salentini, da parte della società che ha in concessione la gestione della struttura, di proprietà della Provincia di Lecce.

Il sindaco di Cannole, Adriana Petrachi, tende a specificare di non aver ricevuto alcuna informativa o richiesta per le manifestazioni estive, nonostante queste vengano già pubblicizzate. Ha detto: "L'amministrazione non è a conoscenza di alcunché ed a tutt'oggi non risulta pervenuta all'ente alcuna istanza/richiesta per il rilascio delle previste autorizzazioni".

Il Comune, infatti, per le manifestazioni che si tengono a Torcito, deve garantire tutta una serie di servizi per garantire la sicurezza e l'ordine pubblico.

Al momento, quindi, sembrerebbe che nonostante esista già una programmazione ufficiosa, il Comune non abbia ricevuto nessuna richiesta di autorizzazione.

Paola Errico


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner