Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 09:05

Stabile: "Fotovoltaico assicurato per i fratelli Quarta"

Stabile: "Fotovoltaico assicurato per i fratelli Quarta"

Lizzanello - Una buona notizia, giunge finalemente, per la famiglia Quarta di Lizzanello. Antonio Quarta, padre dei due gemelli Sergio e Marco di 33 anni, entrambi affetti da distrofia muscolare e per questo costretti a vivere a letto, attaccati ad autorespiratori elettrici, avranno finalmente assicurata l'energia necessaria per la loro sopravvivenza.

Grazie al Consigliere Provinciale Renato Stabile, alla famiglia Quarta è stata annunciatà la disponibilità dell'Amministrazione Provinciale di Lecce a installare, mediante un'azienda, l'impianto di energia alternativa sulla casa dei gemelli di Lizzanello, con abbattimento dei costi per energia della famiglia.

In una lettera, giunta in mattinata a casa Quarta, Renato Stabile ha comunicato che il Presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone è riuscito nella risoluzione del problema che da anni affligge la famiglia, ossia quello della energia elettrica vitale per i suoi figli.

Infatti, il Presidente, accogliendo la proposta, ha immediatamente preso contatti con una ditta per l'installazione sull'abitazione di un impianto fotovoltaico con spese a totale carico dell'ente provinciale.

In questo modo i gemelli Quarta potranno godere di un impianto idoneo che possa fornire l'energia necessaria per il funzionamento delle macchine.

Paola Errico


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner