Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 24 agosto 2017 - Ore 01:07

Ubriaco, entra in Questura a colpi d'ascia: arrestato marocchino

Ubriaco, entra in Questura a colpi d'ascia: arrestato marocchino

Lecce - Ubriaco, all'una inoltrata di notte, un marocchino si è presentato dinanzi gli uffici della Questura con intenti tutt'altro che pacifici.
Armato di un'ascia, l'uomo ha sferrato tre violenti colpi sul portone.

Si tratta di Youness Lachhab, 29 anni, residente a Lecce assieme ad un'amica. Sono ancora sconosciuti i motivi che lo hanno condotto al gesto sconsiderato.
Di solito, a quell'ora di notte, il portone della Questura è chiuso, ma ieri sera i poliziotti dovevano restituire uno scooter rubato al legittimo proprietario e stavano ultimando gli atti nel momento in cui ha fatto ingresso il 29enne, ubriaco e armato.

Gli son bastati tre colpi d'ascia per fare irruzione nella sede della Polizia. Un'agente donna ha iniziato ad urlare, richiamando l'attenzione degli altri agenti.
La scena che si sono trovati davanti aveva dell'incredibile: l'uomo, in evidente stato di agitazione e ubriachezza molesta, ha minacciato i poliziotti di morte con l'ascia tra le mani.

Sul posto è intervenuta anche un'altra volante e, quando Lachhab è stato circondato, gli agenti sono riusciti a disarmarlo. 
Nella colluttazione tra il marocchino e gli agenti di polizia, il 29enne ha riportato una lieve ferita ad un sopracciglio e due agenti alcune lesioni guaribili in cinque giorni.

Youness Lachhab è stato, dopo una lunga lotta, arrestato con l'accusa di tentato omicidio, danneggiamento aggravato, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, minacce, porto abusivo d'arma e ricettazione di documenti. L'uomo, infatti, aveva con sè il documento d'identità di un'altra persona.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner