Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 24 ottobre 2017 - Ore 13:26

Ordini di carcerazione a Sannicola, Racale e Melissano

Ordini di carcerazione a Sannicola, Racale e Melissano

Salento - Nel pomeriggio di ieri, sono stati eseguiti tre ordini di carcerazione a Sannicola, Melissano e Racale.
A Sannicola, i militari della locale Stazione dei Carabinieri hanno arrestato Antonio Montefusco, 37enne del posto, pescatore, censurato.
Il predetto, riconosciuto colpevole di violazioni relative alla pesca in aree proibite, commesse in area protetta di Nardò nel febbraio 2010, deve scontare una pena detentiva di due mesi di arresto in regime di detenzione domiciliare.

A Melissano, sempre nel pomeriggio di ieri, i militari della locale Stazione hanno eseguito un ordine di carcerazione della Procura della Repubblica di Lecce, a carico di Manuele Cesari, 30enne del posto, censurato.
L'uomo, già agli arresti domiciliari, dovrà scontare una pena detentiva definitiva di 3 anni per lesioni personali e detenzione illegale di armi, per fatti risalenti al 2010.

A Racale, infine, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno eseguito un provvedimento di sospensione della detenzione domiciliare e ripristino della reclusione in carcere, arrestando Quintino Pindinello, 68enne del posto.
Lo scorso 30 giugno 2010, l’arrestato era stato denunciato per evasione dagli arresti domiciliari. Accompagnatp alla Casa Circondariale di lecce, l'uomo dovrà scontare una pena residua di 26 giorni di reclusione.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner