Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 00:15

Arrestato pregiudicato per detenzione ai fini di spaccio di cocaina

Arrestato pregiudicato per detenzione ai fini di spaccio di cocaina

Lecce - Con l'inizio dell'estate e la riapertura delle discoteche e dei luoghi di ritrovo notturni, il Questore di Lecce, dr. Vincenzo Carella, ha predisposto un piano preventivo di controllo del territorio dando preciso impulso agli organismi investigativi della Polizia di Stato di reprimere le condotte criminali tipiche del periodo come lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Il servizio ha preso il via a partire dalla mattinata odierna, nella quale gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile hanno iniziato degli appostamenti nella zona 167/B di Lecce, nei pressi di piazzale Milano.

Verso le ore 12.00, dopo una lunga attesa, gli agenti della Squadra Mobile hanno notato un movimento sospetto di Stefano Piccinonno, noto pregiudicato con precedenti per rapina e spaccio di droga nonché sorvegliato speciale di Pubblica Sicurezza fino al 1 giugno ’12 che, dopo essere sceso da un appartamento sito in piazzale Milano in tutta fretta, è salito a bordo della sua macchina sportiva, guidata dalla convivente S.S., 41enne.

Gli agenti, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a fermare il pregiudicato e la donna in sua compagnia. I due manifestavano chiari segni di nervosismo, insospettendo gli stessi poliziotti che hanno proceduto, quindi, ad eseguire una perquisizione personale.

Il controllo sul posto ha consentito di rinvenire indosso all'uomo tre involucri contenenti circa 15 grammi di cocaina, destinata inequivocabilmente allo spaccio.
La successiva perquisizione della vettura e domiciliare ha dato esito negativo.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la locale casa circondariale a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre la convivente è stata deferita in stato di libertà per lo stesso reato.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner