Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 02:24

Obbliga l'ex compagna ad atti sessuali con minacce e lesioni

Obbliga l'ex compagna ad atti sessuali con minacce e lesioni

Nardò - Nella tarda mattinata di ieri, a Nardò, i militari della Stazione locale hanno arrestato, in flagranza di reato per tentata violenza sessuale, Cristian Florin Manea, 35enne già noto alle forze dell'ordine.

L'uomo avrebbe cercato di costringere la sua ex compagna, una signora neretina, attraverso ripetute minacce e con l'ausilio di un coltello, a subire atti sessuali alla presenza del figlio di 8 anni, tanto da procurarle dei tagli su un braccio.
L’aggressione della vittima era avvenuta già alle prime luci dell’alba, quando la signora ha contattato il 112 denunciando un’aggressione avvenuta da parte dell'ex compagno.

Una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Gallipoli è prontamente giunta sul posto, unitamente ad un'ambulanza del 118, fornendo le prime cure alla signora aggredita, non rintracciando però l’aggressore, che nel frattempo si era allontanato.

Dopo qualche ora, però, la signora ha nuovamente contattato i Carabinieri, avvisandoli che l’aggressore era ritornato. 
Una pattuglia dei militari di Nardò, giunta sul luogo dell'aggressione, ha trovato la vittima in lacrime, che indicava loro il coltello da cucina con il quale, Cristian Florin Manea, dopo il loro rientro in casa e dopo l'ennesima lite, gli aveva procurato le lesioni da taglio, poi refertate presso il pronto soccorso dell’Ospedale civile di Nardò.

Il coltello in questione è stato sottoposto a sequestro, mentre Manea è stato rintracciato all'interno dello stabile.
Espletate le formalità di rito presso il Comando Compagnia di Gallipoli, il 35enne è stato associato presso la Casa Circondariale di Lecce.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner