Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 06:31

Arrestato 30enne: in tasca contanti ed eroina

Arrestato 30enne: in tasca contanti ed eroina

Lecce - Nel pomeriggio di oggi, i militari della Stazione di Polizia della sezione Volanti, durante il consueto giro di perlustrazione, ha notato un giovane che transitava lungo una strada del centro storico il quale, alla vista dei Polizziotti aumentava nervosamente l'andatura, cercando di nascondersi tra le vetture in corsa.

Il giovane, Simone Mazzei 30enne di Lecce, pregiudicato, è stato fermato dagli agenti mentre tentava di nascondere un piccolo involucro di colore bianco nella tasca destra del pantalone.

Successivamente, alla richiesta dei militari di farsi consegnare l'involucro, Mazzei ha tentato invano di ingoiarlo. Inoltre, sperando di non essere notato, ha provato a gettare un secondo involucro, questo un pò più grande, proprio vicino la volante, cercando di occultarlo sotto la vettura.

Lo strano movimento non è sfuggito ai Polizziotti, i quali hanno provveduto a recuperare entrambi gli involucri contenenti eroina: il primo di gr. 1,26 ed il secondo di gr. 49,83.

A seguito della perquisizione personale, sono inoltre stati rinvenuti 1.045,00 euro in contanti, un biglietto manoscritto ed un cellulare con la relativa SIM.

L'uomo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, sentita la competente A.G., è stato trasferito presso la locale Casa Circondariale.

Paola Errico


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner