Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 03:01

Rapito in Nigeria Christian Obodo, calciatore del Lecce

Rapito in Nigeria Christian Obodo, calciatore del Lecce

Lecce - Sarebbe stato rapito in Nigeria, il calciatore del Lecce Christian Obodo.
Il centrocampista dell'Udinese, si trovava nella città nigeriana di Warri e secondo notizie dell'ultima ora, sarebbe rimasto vittima di un rapimento da parte di un gruppo di malviventi, per motivi ancora sconosciuti.
La Nigeria è il paese di origine di Christian Obodo, il quale si trovava in vacanza dopo la fine della stagione calcistica 2011-2012.

Secondo le prime indiscrezioni, Obodo si trovava nella sua auto e si stava recando in chiesa, quando il gruppo di malviventi si è avvicinato e l'ha prelevato.

Non si conoscono per ora dettagli più precisi, a quanto pare, la notizia del rapimento sarebbe stata filtrata da alcune agenzie italiane, che l'avrebbero appresa dai media nigeriani.

A quanto pare la famiglia di Obodo, pare stia attendendo comunicazioni da parte dei malviventi e che sia stato richiesto un riscatto di 150 mila euro.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner