Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 23 ottobre 2017 - Ore 17:28

Truffa di "specchietti" denunciati due uomini di Oria

Truffa di "specchietti" denunciati due uomini di Oria

Brindisi - Due uomini di 42 e 43 anni originari di Oria, già noti alle forze dell'ordine, sono stati denunciati per truffa, dovranno rispondere del reato di danneggiamento di autovettura e tentata truffa in concorso.

Protagonisti di un raggiro risalente al 16 maggio scorso, i due sono stati identificati e denunciati questa mattina dalle forze dell'ordine.
La truffa avvenuta neanche un mese fa, vedeva coinvolta una donna di Parabita che si trovava su una delle vie centrali di Alezio, a bordo della sua automobile.

I due truffatori, avrebbero fermato la povera donna, accusandola di aver infranto loro lo specchietto laterale, e con un arnese appuntito, avrebbero rigato tutta la fiancata dell'auto della donna, per rendere più veritiero il raggiro, chiedendole poi 100 euro di risarcimento.

La vittima fiutando la truffa, si sarebbe rifiutata di consegnare i soldi ai due uomini, che come se non bastasse, si sarebbero recati presso la stazione locale dei carabinieri, denunciando il fatto e sporgendo denuncia nei confronti della donna, accusandola di danneggiamento. 

I carabinieri svolgendo accuratamente le indagini, hanno però scoperto il tentativo di truffa e che i due non erano nuovi a questo tipo di raggiro.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner