Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 21 ottobre 2017 - Ore 03:26

Retata in una bisca clandestina: denunciati proprietario e avventori

Retata in una bisca clandestina: denunciati proprietario e avventori

Taurisano - Il personale del Commissariato di Taurisano si è recato, durante la notte, a Racale, in via Mazzini presso il centro scommesse "Ricariche on line minnie bet. It", su segnalazione pervenuta al 113 da parte di un anonimo, il quale aveva dichiarato di aver perso 7000,00 euro al gioco delle carte.

Giunti sul posto, il locale appariva chiuso, con la saracinesca abbassata, ma si notava una luce accesa all'interno. Gli investigatori, quindi, hanno sollevato la saracinesca e si sono introdotti nel locale, dove alcune persone erano intente a giocare a poker online mentre, in una stanza adiacente, altri giocavano a poker intorno ad un tavolo.

Da un primo controllo è risultato che, tutti gli avventori del locale, avevano precedenti penali per gioco d'azzardo e truffa.
Il titolare del locale, che aveva richiesto solo l’autorizzazione per l’installazione di apparecchi per gioco on line, non era provvisto di permesso per giochi differenti da quelli lecitamente autorizzati.
L'uomo, però, aveva realizzato una vera e propria bisca clandestina e, pertanto, è stato denunciato per esercizio abusivo di attività di gioco.

Al termine del controllo, i dieci avventori del locale sono stati denunciati in stato di libertà per partecipazione al gioco d’azzardo.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner