Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 13:51

Arrestato spacciatore, 5 grammi di eroina in casa

Arrestato spacciatore, 5 grammi di eroina in casa

Matino - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casarano, questa mattina, a conclusione di un’interessante attività investigativa, hanno tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente a Matino, a pochi giorni dall’arresto di un altro giovane per lo stesso delitto, William Donato Scarlino, 29enne del posto.

Alcuni giorni di appostamenti, hanno consentito ai militari di accertare la veridicità delle informazioni acquisite sul giovane ed oggi, intorno all’ora di pranzo, si è passati all’azione.
I militari hanno sorpreso Scarlino nei pressi della propria abitazione con una dose nascosta tra le mani, mentre era intento a cederla ad un giovane acquirente di Casarano segnalato quale assuntore di sostanza stupefacente alla Prefettura di Lecce.

A seguito di perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto dell'eroina occultata all’interno di un contenitore di diapositive fotografiche nascosto tra le suppellettili del comodino nella camera da letto dell’arrestato.
Nel corso dell’attività sono stati rinvenuti 5 grammi di eroina, materiale per il confezionamento e 145 euro. 
Tutto, ovviamente, sottoposto a sequestro.

Dell’intera attività di Polizia Giudiziaria è stata tempestivamente informata l’Autorità Giudiziaria che, d’accordo con l’operato dei militari della Radiomobile, ha disposto l’accompagnamento dell’arrestato presso la Casa Circondariale di Lecce.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner