Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 18 ottobre 2017 - Ore 15:15

Gallipoli: sequestrata cocaina, marijuana e hashish

Gallipoli: sequestrata cocaina, marijuana e hashish

Gallipoli - Nelle serate del 1° e del 2 giugno, la Guardia di Finanza di Gallipoli ha predisposto ed effettuato due servizi al fine di prevenire e reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti in occasione di due concerti tenutisi nella città jonica. 

Nel corso dei controlli, C.A., un 29 enne di Racale, dopo essere stato segnalato dalle unità cinofile antidroga, è stato sottoposto a perquisizione personale, di autoveicolo e domiciliare, in seguito alle quali è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Lecce per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella sua auto sono stati rinvenuti, abilmente occultati sotto il sedile, 5 grammi di cocaina ed un bilancino di precisione, mentre addosso aveva una somma di denaro sequestratagli quale provento dell’attività di spaccio.

Sono stati individuati, inoltre, 24 detentori e assuntori di sostanze stupefacenti, tutti segnalati ai Prefetti di Lecce, Bari, Brindisi e Taranto, per violazione all’art. 75 del DPR 309/90.

Sono state inoltre effettuate 20 denunce all’Autorità Giudiziaria a carico di ignoti, per il ritrovamento di altrettante dosi di sostanze stupefacenti abbandonate nell’area sottoposta a controllo.
Molti avventori, infatti, alla vista dei cani antidroga e degli stessi militari, si sono liberati della sostanza, dandosi alla fuga e confondendosi tra la folla.

Nel complesso, sono stati sequestrati 5 grammi di cocaina, 33,7 grammi di Marijuana, 13 di Hashish e 4 spinelli già confezionati contenenti marijuana.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner