Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 21 ottobre 2017 - Ore 01:26

Spacciavano eroina, arrestati due uomini di Matino

Spacciavano eroina, arrestati due uomini di Matino

Matino - Ieri, a conclusione di un protratto servizio di controllo e di un'incessante attività investigativa, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, Aliquota Operativa della Compagnia di Casarano, hanno tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, a Taviano, due uomini: Marcello Romano, 30enne di Matino già noto alle forze dell'ordine, e Ivan Marsigliante, 33enne di Matino.

I die erano sotto osservazione da tempo e, ieri pomeriggio, i Carabinieri hanno deciso di passare all'azione.
Appena hanno visto uscire dall’abitazione di Romano i due a bordo di un’autovettura in uso allo stesso Romano, i militari hanno prontamente fermato il veicolo per procedere al controllo dei due passeggeri.

Proprio in quel momento, alla vista degli agenti, i due hanno tentato di disfarsi di un involucro di carta, gettandolo dal finestrino per poi provare ad allontanarsi a piedi.
Ai militari, però, non è sfuggito quel particolare. Infatti, bloccati i due arrestati, si è proceduto subito al recupero dell’involucro appena gettato, che conteneva 20 grammi circa di eroina già pronta per lo smercio in quanto suddivisa e confezionata in 38 dosi.

Le successive perquisizioni domiciliari hanno consentito di rinvenire ulteriori 106 grammi di eroina nascosti in un comodino presso l’abitazione di Romano, nonché un bilancino di precisione, carta per il confezionamento e la somma contante di € 1080 sicuro provento di pregressa attività di spaccio.

Dell’intera attività di Polizia Giudiziaria è stata informata l’Autorità Giudiziaria che, concordando con l’operato dei militari del Nucleo Operativo, ha disposto l’accompagnamento degli arrestati presso la Casa Circondariale di Lecce.

Marcella Barone


Foto relative alla notizia

Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner