Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 23 novembre 2017 - Ore 19:31

Auto danneggiate con calci e pugni nella notte

Auto danneggiate con calci e pugni nella notte

Lecce - Questa notte intorno alle ore 4.15, un poliziotto ha sorpreso un ragazzo mentre danneggiava con calci e pugni alcune auto in sosta, parcheggiate tra via Cataldi e G.d'Otranto a Lecce.

In Questura l'agente della penitenziaria ha raccontato di aver udito un forte rumore, provenire dalla strada dove si trova la propria abitazione, e affacciatosi alla finestra ha notato il giovane teppista, alto circa 1.80 cm, carnagione e capelli scuri, con addosso un giubbotto nero di pelle e pantaloni scuri.

Il ragazzo stava sferrando calci alla propria motocicletta parcheggiata in via Nicola Cataldi, n° 3 e a tutte le auto in sosta lungo la strada ed anche quelle in sota in via G.D’Otranto.

L'agente di polizia ha immediatamente raggiunto il ragazzo e dopo un breve inseguimento è riuscito a bloccarlo, anche grazie all'intervento di una volante.
Il giovane vandalo è un cittadino del Bangladesh dell’82, incensurato ed in regola con il permesso di soggiorno, il quale è stato denunciato in stato di libertà per danneggiamento aggravato e continuato.

Successivamente sono stati avvisati i proprietari delle auto danneggiate, in particolare si tratta di un'autovettura Opel Corsa con lo specchietto laterale destro rotto; un'autovettura Ford Fiesta con lo specchietto laterale sinistro danneggiato; infine, un'autovettura Mazda con lo specchietto laterale destro rotto.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner