Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 04:54

Ripetute violenze nei confronti della convivente, arrestato

Ripetute violenze nei confronti della convivente, arrestato

Lecce - Termina con un arresto il lungo calvario, fatto di minacce, percosse e insulti, di una giovane donna maltrattata dal convivente.
L'uomo, Luigi Massarente, 28 anni, aveva sottoposto la compagna ad ogni forma di maltrattamento, ma le violenze sono aumentate quando la donna aveva deciso di lasciarlo, soprattutto per tutelare un figlio nato da un precedente matrimonio e il figlio di cui era in attesa.
A quel punto l'uomo, incurante dello stato di gravidanza della donna, l'avrebbe percossa minacciandola di farla abortire.

La relazione era iniziata nel maggio del 2010 ma, sin dagli inizi, era stata contraddistinta da continue violenze verbali e fisiche, causate anche dall'abuso di cocaina da parte dell'uomo.
La donna aveva sempre tollerato i maltrattamenti, fino a non poterne più.

Venuto a conoscenza della gravidanza, Massarente si era presentato alle 3 di notte a casa della madre della convivente, costringendo l'ex a salire in macchina e colpendola più volte alla testa e ad un piede.
Durante la "visita" successiva, il 19 gennaio, la donna ha trovato la forza e il coraggio di allertare la polizia.

Il giorno successivo si era, poi, recata in ospedale per interrompere la gravidanza e i medici, notando lividi e ferite, hanno provveduto a stilare un referto, il secondo per aggressione da quando la violenta relazione aveva avuto inizio.
Le ripetute aggressioni sono state confermate anche dalla testimonianza di due amiche della vittima che, in diverse occasioni, avevano assistito ai violenti litigi tra i due e in un'occasione l'avevano anche accompagnata in Questura.
L'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner