Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 13:27

Attentato Brindisi, spunta un furgone bianco

Attentato Brindisi, spunta un furgone bianco

Brindisi - Secondo alcune indiscrezioni, trapelate nelle ultime ore, gli inquirenti starebbero cercando un furgone bianco: il mezzo sarebbe stato utilizzato per trasportare l'esplosivo nei pressi dell' "Istituto Morvillo Falcone".

A rendere plausibile tale ipotesi, ci sarebbero dei video di sorveglianza messi a disposizione da alcuni esercenti. Il Procuratore della Repubblica Cataldo Motta non esclude, al momento, nessuna pista.

Angelo Rampino, Direttore Scolastico dell'Istituto, ha dichiarato ieri al Corriere della Sera che "l'attentatore ha i giorni contati".

Pare infatti che la Polizia abbia rilevato, in alcuni filmati, la presenza dell'attentatore nei pressi del tribunale di Brindisi qualche minuto prima delle due esplosioni. Questo elemento si andrebbe ad aggiungere a quello già preso in esame nella mattina di domenica. 

Intanto Veronica Capodieci, l'amica di Melissa Bassi rimasta coinvolta nell'attentato, è stata trasferita dall'Ospedale di Lecce al nosocomio di Pisa: in Toscana verrà seguita da medici specializzati in chirugia toracica ed ustioni.

Dario Stefanelli


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner