Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 15:16

Spari nella notte contro centro Snai, movente misterioso

Spari nella notte contro centro Snai, movente misterioso

Nardò - La scorsa notte a Nardò, due colpi d'arma da fuoco sono stati sparati contro il Punto Snai appena inaugurato in via XXV Luglio, al civico 68.

Misterioso ed inquietante sia l'episodio che il movente. I fori provocati dagli spari hanno distrutto la porta d'ingresso del locale, la quale, essendo in plastica e non in vetro, fortunatamente non è andata in frantumi. I proiettili si sono conficcati in un televisore al plasma e nel muro.

Il centro scommesse ha aperto poco meno di due settimane fa, nel centro commerciale di palazzo De Benedittis.
Il gestore del punto Snai ha dichiarato ai carabinieri di non aver mai subito minacce, il che rende ancora più misterioso il caso.

Da una prima rilevazione dell'accaduto, sembrerebbe che qualcuno intorno alla mezzanotte, giungendo sul posto, abbia fatto esplodere da una distanza ravvicinata i due colpi d'arma da fuoco, per poi allontanarsi indisturbato.

Nessuno pare abbia visto nè sentito niente, infatti, la scoperta è avvenuta solo questa mattina all'orario di apertura dell'esercizio.

I carabinieri della stazione locale e del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Gallipoli, hanno recuperato un paio di cartucce che verranno analizzate dalla scientifica, per gli accertamenti di rito.
Probabilmente i proiettili sono stati sparati da una pistola. Si stanno inoltre vagliando i sistemi di videosorveglianza, per scoprire qualche indizio utile per le indagini.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner