Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 22 ottobre 2017 - Ore 12:12

Nasconde droga negli slip, arrestato 24enne leccese

Nasconde droga negli slip, arrestato 24enne leccese

Lecce - Nella notte del 20 maggio, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Lecce, durante un serrato controllo della città, hanno fermato sei ragazzi nei pressi tra il capoluogo e Surbo.

I giovani sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti ed uno di loro era alla guida senza patente.

I militari inoltre, durante un consueto controllo eseguito intorno alle ore 21.00, in via Cesare Battisti a Lecce, hanno intercettato una Hyundai Lantra con a bordo due ragazzi.
Alla vista dei militari il passeggero, appena il compagno ha fermato la vettura, è sceso di corsa tentando la fuga, dando certezza ai Carabinieri che c'era qualcosa che non andava.

Subito fermato e perquisito, sulla sua persona sono stati trovati ben 21 grammi di hashish divisi in 5 pezzi, contenuti in un pacchetto di sigarette.

A nulla sono servite le giustificazioni circa l'eventuale assunzione personale della sostanza, soprattutto dopo il ritrovamento di un bilancino elettronico di precisione, che il ragazzo aveva nascosto negli slip.
Si tratta del 24enne Mellone Valentino, già noto alle forze dell'ordine. Il giovane è stato arrestato ed associato agli arresti domiciliari in attesa del giudizio, su disposizione del pm di turno, il Dott. Arnesano.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner